Immersive Digital Diagnosys

Attraverso tale strumento è stato possibile attuare un processo di diagnosi digitale della società e delle sue necessità, e degli aspetti da migliorare, per questo è stato sottoposto ai dipendenti e amministratori un questionario per valutare il livello di maturità digitale dell’impresa come bussola per poter poi procedere alle specifiche attività.
Il questionario è stato articolato secondo le 4 direttrici principali precedentemente individuate:
i) processi aziendali
ii) dotazioni HW e SW
iii) presenza sul web
iv) cybersecurity.
All’interno della direttrice “processi aziendali” sono stati contemplati i seguenti aspetti: contabilità, finanza e processi decisionali; clienti e mercati; tecnologie; risorse umane; acquisto; logistica; realizzazione del prodotto/erogazione del servizio.
Con l’intervento realizzato è stato possibile avere una analisi completa dello stato di digitalizzazione dell’impresa, delle carenze e delle necessità nel breve, medio e lungo periodo.

Avviso “Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio” – “VOUCHER DIAGNOSI DIGITALE” a valere sul “FSC 2014-2020 – Patto per la Regione Lazio” di cui alla Det. n. G10247 del 28 luglio 2021 e concesso con la Determinazione n.G15481 del 13/12/2021 – CUP F81B21008540008 – COR 7321594